Untitled1

Siamo lieti di annunciare l’avvio di una importante collaborazione con Everyeye.it. Da oltre dieci anni sinonimo di intrattenimento digitale a tutto tondo, Everyeye.it è un’istituzione editoriale divenuta punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli amanti di videogiochi, cinema, serie tv e tecnologia. Una redazione giornalistica che produce articoli esclusivi, interviste, retrospettive, recensioni, anteprime e videoarticoli di caratura professionale, presenziando tutti i maggiori eventi, festival e fiere di settore.

L’obiettivo di questa partnership è quello di creare la principale community di Creators italiani specializzati nella produzione di contenuti dedicati ai videogame e di fornire loro gli strumenti e la visibilità necessari per emergere, oltre a nuove opportunita’ di monetizzazione.

Mentre BuzzMyVideos offrira’ strumenti tecnologici avanzati e monetizzazione dei contenuti video, offrendo opportunita’ di crescita e di visibilità a chi deciderà di unirsi al network, Everyeye -nel rispetto dell’autonomia e della libertà creativa degli Youtuber- garantirà consulenza editoriale e visibilità all’interno del suo sito. Per proporre il proprio canale è sufficiente inoltrare la richiesta compilando il questionario che trovate a questo indirizzo .

Forti della loro lunga esperienza e professionalità, BuzzMyVideos ed Everyeye.it lavoreranno in sinergia con i singoli Youtuber, per studiare le opzioni di visibilità più adatte all’offerta del canale.

Stefano

 

 

Stefano Caccavo (Audience Development/Partner Manager)