[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Siamo eccitati nell’annunciare che due creators di BuzzMyVideos, Pablo Cappellato e Fabrizio Oggiano, hanno vinto due dei tre premi per l’edizione di quest anno de Il Protagonista – manifestazione in cui si da luce a nuovi talenti di YouTube organizzata da associazioni del settore del filmmaking in partnership con YouTube.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Fabrizio Oggiano (far left) & Pablo Cappellato (middle)

Fabrizio Oggiano (a sinistra) & Pablo Cappellato (al centro)

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]

Attore e comico, Pablo del canale Tostapane88 ha vinto grazie al suo video Creare = Respirare  ed il suo osservare come le crisi nazionale e globale abbiano spinto gli artisti ad esprimersi attraverso la storia. Mai cosa fu più vera nel caso della generazione di YouTube.

Pablo esprime il suo talento sul palcoscenico e su YouTube. Nel 2014 ha vinto la competizione up2u di con il suo monologo “L’ultima generazione” ed il premio della critica al Roma Aperitalentshow 2012.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_raw_html]JTNDaWZyYW1lJTIwd2lkdGglM0QlMjI1NjAlMjIlMjBoZWlnaHQlM0QlMjIzMTUlMjIlMjBzcmMlM0QlMjIlMkYlMkZ3d3cueW91dHViZS5jb20lMkZlbWJlZCUyRml1RDBpMUFpUFBVJTIyJTIwZnJhbWVib3JkZXIlM0QlMjIwJTIyJTIwYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNF[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_raw_html]JTNDaWZyYW1lJTIwd2lkdGglM0QlMjI1NjAlMjIlMjBoZWlnaHQlM0QlMjIzMTUlMjIlMjBzcmMlM0QlMjIlMkYlMkZ3d3cueW91dHViZS5jb20lMkZlbWJlZCUyRkVLVGYzMTFCV1lzJTIyJTIwZnJhbWVib3JkZXIlM0QlMjIwJTIyJTIwYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNF

[/vc_raw_html][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Timecode di Fabrizio, si rivela un corto fortemente caratterizzato da effetti speciali, nulla di nuovo se si guarda al suo canale ZizzoMagic.

Fabrizio attira l’attenzione su di sè nel 2011 quando fu riconosciuto dallo YouTube Nextlab come uno dei migliori 25 creators dell’anno. Da allora il suo canale è migliorato sempre più. Quando non è impegnato nel vincere premi, Fabrizio lavora a video promozionali, video musicali e ad i suoi cortometraggi, come il distopico e futuristico Droppers.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Inutile dire che Pablo e Fabrizio siano due creators da seguire. Congratulazioni a tutti i vincitori del contest Il Protagonista. È grandioso vedere la film industry ed il mondo di YouTube collaborare e celebrare creators emergenti.

 Brett Snelgrove Brett Snelgrove (Content & Acquisition Manager)

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]